Transiti – Previsioni astrologiche

Le previsioni astrologiche attraverso i transiti dei pianeti sul proprio oroscopo personale sono una fra le tecniche più note d’interpretazione astrologica che cerca di “prevedere” eventi, avvenimenti. E’ fuor di dubbio che non è possibile pre-vedere, almeno dal punto di vista di chi scrive, qualsiasi tipo di evento, ma i cicli planetari in qualche modo possono essere utilizzati per trasformare le previsioni astrologiche in un’attività più utile per il soggetto che lo metta in relazione con gli aspetti più profondi della propria esistenza. Il servizio permette di calcolare l’indice giornaliero (voto), come fosse un oroscopo del giorno personalizzato, per 4 settori della vita: amore, lavoro, denaro, energia/benessere. Seppure la tecnica utilizzata per calcolare gli indici si basa su algoritmi astrologici e ne tiene ferme e valide le basi, resta pur sempre un gioco, come se si leggesse l’oroscopo del giorno su un quotidiano. Troverai, inoltre, anche dei testi interpretativi di alcuni transiti planetari importanti al tuo oroscopo personale.

Previsioni astrologiche gratis 

 
 

Inserisci la tua città di nascita




   
 

Inserisci la data di nascita




 

Inserisci l'ora di nascita


   
   
 

16 COMMENTS

  1. Cari Grazia e Paolo, questo sito è sempre più ricco e davvero utile! Mi complimento anche per i testi interpretativi, fruibili e… azzeccati! Sarebbe carino se introduceste la possibilità di calcolare le RS e i transiti per lassi di tempo maggiori! Bravi! Un vostro fan

    • Lo sviluppatore, io, 😀 si è licenziato perché mal retribuito da se stesso. Quindi RS al momento no… grazie Ale

      Paolo 🙂 🙂 🙂

  2. Nella sezione dedicata ai transiti fino a qualche settimana fa c’erano i punteggi riguardanti Amore, Lavoro, Energia ecc… Per quanto semplici davano però un’idea generale degli influssi dei transiti di quel giorno. Sarebbe carino se li reintroduceste in quella sezione.

    • Ciao Davide, se desideri guardare i voti in forma di punteggio e l’interpretazione devi condividere su facebook, attraverso il bottone che trovi in basso sotto i grafici, la pagina su Facebook. Non saranno condivisi i dati del tuo tema, ma solo la pagina di calcolo in cui inserisci i dati di nascita.

      • Grazie per l’informazione. Vorrei solo far notare che risulta un po’ noioso e prende anche del tempo dover accedere al profilo Facebook e condividere il post tutte le volte solo per poter visualizzare i punteggi dei transiti.

        • Certo, tieni presente che è un servizio gratuito, quindi ricambiare la visione dei contenuti con una condivisione ci aiuta a far conoscere i nostri servizi

LEAVE A REPLY